Produttivo

[breadcrumb empty_parent=”Ambiti di intervento” margin=”0 0 40px 0″]

Produzione performante,
con affidabilità e sicurezza.

La realizzazione di edifici destinati all’attività produttiva deve tenere conto di due fattori fondamentali: comfort e sicurezza.

Si tratta di strutture che potenzialmente vedono al loro interno l’installazione di macchinari medio-grandi e frequenti spostamenti di materiali e persone. Per questo le fasi di progettazione e realizzazione di questi edifici devono tenere conto delle loro esigenze complessive e specifiche.

Magnetti Building, grazie sua pluridecennale esperienza nella prefabbricazione, mette al servizio del settore produttivo competenze, tecnologia, know-how che le consentono di garantire comfort e sicurezza con un’attenzione anche alla valenza estetica degli edifici. L’eccezionale qualità costruttiva e dei componenti impiegati nella struttura e nelle finiture sono garanzia di durabilità.

Non solo comfort e sicurezza. Magnetti Building rappresenta una certezza per tempi e costi di realizzazione. Grazie all’appalto a corpo, è in grado di garantire un impegno sul costo preciso e affidabile, abbattendo spese di gestione e ritardi di produzione e un’eccezionale prontezza di inizio lavori.

Per questo, Magnetti Building è il partner ideale per ogni progetto costruttivo, con una perfetta integrazione tra sicurezza, comfort e affidabilità.

Le ragioni per sceglierci.

A fronte di un’accurata analisi dei bisogni del cliente, Magnetti Building valuta le soluzioni tecnologiche anche in termini di costi/benefici e presenta una previsione metodica su due-tre soluzioni. L’esperienza sul campo, comprovata in decenni di attività, attesta la capacità di Magnetti Building di gestire contratti “a corpo”, soluzione scelta dalla maggioranza dei clienti.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: i costi certi assicurano la profittabilità.

150 progetti offerti ogni anno

95% contratti a corpo

35 ore uomo medio dedicato per progetto

+7 professionisti dedicati per ogni progetto

5 professionisti dedicati, in media, alla gestione operativa dal progetto al cantiere.

Grazie a controlli di laboratorio e al suo impianto di betonaggio automatizzato, Magnetti Building può contare su un calcestruzzo di alta qualità, garantita sia per miscele standard che personalizzate. Verifica costantemente la qualità delle materie prime e garantisce una maggior efficienza energetica grazie al colore bianco del TPO che riflette i raggi solari. Qualità e durabilità sono assicurate anche grazie all’alto livello di coibentazione di tutti gli elementi verticali orizzontali, alle soluzioni costruttive che garantiscono all’edificio proprietà antisismiche e alla possibilità di integrare i sistemi con impianti tecnologici.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: minori costi di gestione, qualità e durabilità dell’edificio per tutta la vita utile.

10+5 anni garanzia Acqua Stop

MENO costi di modifica layout di copertura

PIÙ risparmio energetico.

Magnetti Building ha la possibilità di realizzare elementi fuori standard grazie ad un’area dedicata dello stabilimento ed un’elevata capacità produttiva in grado di assorbire picchi di lavoro e richieste di personalizzazione. Fornisce una corretta stima dei tempi di produzione già in fase di proposta, con risparmio sui tempi di cantiere e un programma lavori dettagliato per le diverse fasi della costruzione, attraverso la gestione e il controllo dei lavori e dei fornitori coinvolti, che permette di eliminare i tempi morti.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: certezza di iniziare la propria attività nei tempi previsti.

120.000 m3 capacità produttiva
annua (pari a 500.000 m2 di costruito)

Calcestruzzo prodotto in stabilimento ogni anno equivalente a 10 grattacieli Pirelli

10.000 m2 al mese, velocità media di esecuzione per singolo cantiere

450 commesse gestite nell’ultimo triennio

Oltre il90% dei progetti consegnati entro la data prevista.

Magnetti Building garantisce la qualità costruttiva di tutti i suoi componenti, standard e speciali. Le finiture possono essere personalizzate per colore, forma e dimensione, per costruzioni sempre all’altezza delle attese. Ogni elemento in calcestruzzo può essere combinato con altri materiali, come l’acciaio, il legno o il vetro.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: edifici sicuri di elevata qualità estetica, implementabili nel tempo.

80.000 m3 coperture realizzate nel 2017

17% produzioni minime da standard di dimensioni e pesi

Scopri tutte le realizzazioni dell’ambito PRODUZIONE

Un edificio produttivo di nuova generazione?

Progettiamolo insieme









close
*/ ?>