Terziario

Home / Ambiti di intervento / Terziario

Comfort e design
al servizio delle persone

La realizzazione di alberghi, uffici, edifici per la comunità non può prescindere da due fattori: stile e comfort

Per ottenerli, la progettazione e la realizzazione devono basarsi sull’analisi del concept architettonico, del contesto in cui l’edificio andrà ad inserirsi e della sua funzione ultima.

Stile e comfort sono nulla senza qualità e sicurezza. Magnetti Building, grazie alla sua esperienza decennale nella prefabbricazione può mettere al servizio del settore terziario competenze, tecnologia, know-how che consentono di garantire costi e tempi certi di realizzazione, un abbattimento dei costi di gestione e un alto livello di sicurezza.

Magnetti Building è abituata a questo approccio perché ha realizzato decine di progetti destinati all’hospitality e al terziario introducendo la prefabbricazione in un contesto che storicamente prevedeva solo la posa in opera.

In più, è attenta alla valenza architettonica degli edifici: personalizza gli elementi della costruzione, associa al calcestruzzo il legno, l’acciaio e il vetro; fa in modo che si integri con il paesaggio circostante.

Per questo ogni progetto di Magnetti Building è unico e diverso, con una perfetta integrazione di estetica, qualità e funzionalità.

Le ragioni per sceglierci.

A fronte di un’accurata analisi dei bisogni del cliente, Magnetti Building valuta le soluzioni costruttive anche in termini di costi/benefici e presenta ai clienti una previsione su due-tre soluzioni.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: i costi certi assicurano la profittabilità.

150 progetti offerti ogni anno

95% contratti “a corpo”

35 ore-uomo medio dedicato per progetto

7 o più professionisti dedicati per ogni progetto

5 professionisti dedicati, in media, alla gestione operativa dal progetto al cantiere

Grazie a controlli di laboratorio e al suo impianto di betonaggio automatizzato, Magnetti Building può contare su un calcestruzzo di alta qualità, garantita sia per miscele standard che personalizzate. Verifica costantemente la qualità delle materie prime e garantisce una maggior efficienza energetica grazie al colore bianco del TPO che riflette i raggi solari. Qualità e durabilità sono assicurate anche dall’alto livello di coibentazione di tutti gli elementi verticali/orizzontali, alle soluzioni costruttive che garantiscono all’edificio proprietà antisismiche e alla possibilità di integrare i sistemi con impianti tecnologici.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: minori costi di gestione ed efficacia del vostro edificio per tutta la vita utile.

10+5 anni garanzia Acqua Stop

MENO costi di modifica layout di copertura

PIÙ risparmio energetico.

Magnetti Building affronta con rapidità tutte le fasi della collaborazione: dalla definizione del progetto alla produzione, fino al montaggio, anche grazie alla possibilità di assorbire picchi di lavoro e richieste di personalizzazione. I tempi di produzione sono correttamente stimati già in fase di preventivazione. La programmazione dei lavori è dettagliata e comprende anche il coordinamento dei fornitori.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: certezza di iniziare la propria attività nei tempi previsti.

Capacità produttiva annua pari a 120.000 m³, equivalenti a 500.000 m2 di costruito

Calcestruzzo prodotto in stabilimento ogni anno equivalente a10 grattacieli Pirelli

Velocità di esecuzione per singolo cantiere: 92.000 m2 di superficie coperta in nove mesi (10.000 m2 al mese).

450 commesse gestite nell’ultimo triennio

Oltre il 90% dei progetti consegnati entro la data prevista

Magnetti Building garantisce la possibilità di realizzare soluzioni uniche anche per il settore terziario attraverso la prefabbricazione. Grazie a un’attenta analisi dei bisogni, del concept architettonico e all’individuazione delle soluzioni tecnologiche e costruttive più adatte, è in grado di garantire un progetto unico per forma e finitura mettendo a disposizione una capacità di industrializzazione realmente personalizzata.

VANTAGGIO PER IL CLIENTE: la sicurezza di una costruzione unica, cucita su specifiche esigenze, anche grazie alla prefabbricazione.

80.000 m3 coperture realizzate nel 2017

17% produzioni minime da standard di dimensioni e pesi.

Scopri tutte le realizzazioni dell’ambito TERZIARIO

Le migliori soluzioni costruttive per il terziario?

Te le proponiamo noi









close
*/ ?>