Portali e pensiline

[breadcrumb empty_parent=”Sistemi Costruttivi” margin=”0 0 40px 0″]

Portali

Tra i diversi sistemi costruttivi realizzabili da Magnetti Building rientrano anche i portali, pezzi unici personalizzabili su misura per dimensione, forme e finiture, in base alle indicazioni di progettisti e clienti. Nel caso il cliente non abbia a disposizione un progetto di portale e voglia farsi consigliare sulla soluzione più adatta, Magnetti Building propone il Portale Luce di Giugiaro Architettura.

Portale Luce
La collaborazione con Giugiaro Architettura ha dato inoltre uno slancio importante alla ricerca stilistica di Magnetti Building. Ne è una prova l’innovativo portale Luce, che regala a chi lo guarda, un interessante gioco prospettico.
Il raggio di curvatura del portale, di circa 8 metri, è costituito da due montanti verticali larghi 65 cm e alti tra 4,50 e 5,00 m, mentre l’architrave può raggiunge fino a 6 m di lunghezza.
Come un foglio di carta ripiegato e appoggiato alla parete di fondo, la percezione cambia in relazione ai punti di vista. Frontale, offre un ingannevole senso di elemento squadrato, di lato lascia cogliere il suo andamento distintivo.

Pensiline

A rendere infinite le possibilità compositive degli edifici Magnetti Building contribuisce la presenza di pensiline, angoli e scuretti.
Soluzioni per la protezione di ingressi e passaggi dagli agenti atmosferici, per il tamponamento di pareti a spigoli vivi o per l’oscuramento degli spazi. Possono essere personalizzati per forma, dimensione e finiture per integrarsi al design dell’edificio, con il vantaggio della modularità per la copertura di grandi superfici e forme architettoniche complesse.

Sei interessato ai nostri portali e pensiline?

Contatta subito Magnetti Building









close
*/ ?>