Insieme a Ivar per costruire un’Opera

Lo scorso 11 giugno, Ivar Group ci ha accolti nella sala Academy della sua nuova palazzina costruita da Magnetti Building con un intervento Opera (chiavi in mano).

Durante l’incontro, Ivar Group – azienda attiva nei sistemi per il riscaldamento, il raffrescamento e la distribuzione idrica – ha condiviso la visione che ha guidato il progetto, ovvero quella di dare forma a uno spazio pienamente funzionale alle esigenze produttive attuali, ma al tempo stesso flessibile e predisposto a possibili riconversioni future.

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare l’intervento dell’architetto Massimo Adiansi di MDNS Architecure , che ha illustrato il concept architettonico alla base del progetto. A seguire, abbiamo raccontato il nostro approccio integrato con il sistema Opera, approfondendo anche i temi legati alla sostenibilità nella prefabbricazione.

Quello ospitato da Ivar è stato il primo appuntamento di questo nuovo percorso. Opera Experience è una serie pensata per raccontare l’edilizia integrata, nei luoghi dove prende forma. Un sentito ringraziamento all’azienda per l’accoglienza e a tutti i progettisti, clienti e professionisti che hanno preso parte alla giornata.

Puoi vedere il recap della giornata qui