I pannelli fotocatalitici firmati Magnetti Building abbattono naturalmente gli inquinanti

Autopulenti, sostenibili, versatili, durevoli e non necessitano di manutenzione. Queste le caratteristiche dei pannelli prefiniti per il rivestimento di edifici industriali, realizzati da Magnetti Building, in grado di abbattere diversi agenti inquinanti e di migliorare così l’aria dell’ambiente.

Magnetti Building presente al convegno “Riqualificare in modo efficace ed efficiente. La nuova sfida dell’architettura del futuro”

Magnetti Building insieme all’agente di zona Stefano Scacchia in diretta oggi dal convegno “Riqualificare in modo efficace ed efficiente – La nuova sfida dell’architettura del futuro”, che si tiene a Brescia presso il Centro Pastorale Paolo VI.

Magnetti Building al fianco di Steriline per la realizzazione di un solaio innovativo di nuova generazione

Il punto di forza di questo intervento è il solaio TT GAMMA le cui caratteristiche principali sono il contenimento dei suoi spessori, la maggiore resistenza al fuoco, la flessibilità progettuale e infine la sua velocità di realizzazione.

Magnetti Building a fianco di Valetudo per un edificio a prova di raggi UV

La consulenza e la competenza tecnica di Magnetti Building, unita all’eccellenza delle soluzioni presentate, hanno permesso a Valetudo di progettare e realizzare un nuovo edificio a uso magazzino.

Magnetti Building partner del progetto InnoWEE

InnoWEE è la risposta europea al cosiddetto Construction Demolition Waste, che ha come obiettivo principale il riutilizzo dei materiali di scarto provenienti da costruzioni e demolizioni. Un progetto che Magnetti Building ha intrapreso con grande entusiasmo e passione, a conferma di un costante impegno aziendale verso la sostenibilità.

Prosegue e si consolida la crescita della Magnetti Building

Forte di 200 anni di esperienza, Magnetti Building guarda al futuro con ambizione e fiducia, anche sulla base delle nuove commesse ad oggi acquisite, a livelli significativamente superiori rispetto al 2017.