Chi siamo

Home / Azienda / Chi siamo

Allenati a guardare il futuro.

L’edilizia è da due secoli nel dna di Magnetti Building.
Duecento anni di sapere e saper fare hanno cementato le fondamenta dell’azienda, permettendole di crescere e sviluppare tecnologie, perfezionare processi, esplorare settori e ampliare raggio d’azione.

A partire dal prefabbricato prefinito in calcestruzzo, cuore del suo sistema costruttivo, Magnetti Building ha integrato progettualità e capacità operativa per fornire soluzioni complete, chiavi in mano, a ridotto impatto ambientale: centri per la logistica, edifici con destinazione industriale e commerciale, strutture alberghiere e ricettive.
Soluzioni studiate al centimetro, adatte anche ad architetture più complesse.
In tempi rapidi e con costi certi, grazie alla qualità dei materiali e delle lavorazioni, alla professionalità che da sempre la contraddistingue.

Edifici nuovi, ma non solo: le aree di intervento riguardano anche strutture esistenti che hanno bisogno di essere recuperate e riqualificate.

Gli oltre 24.000.000 mq di superfici realizzate sono il miglior biglietto da visita di Magnetti Building: le hanno insegnato a correre veloce, la spingono a guardare sempre più lontano.

I valori. Il motore della nostra crescita.

Attenzione costante
alla qualità

Orientamento all’innovazione

Organizzazione flessibile

Negli anni sono cambiate tecniche, mezzi, strumenti. È cambiato il mercato e il contesto, ma non il modo di Magnetti Building di affrontare le richieste dei clienti e raggiungere i risultati attesi.

La tensione costante alla qualità delle soluzioni e l’orientamento all’innovazione sono da sempre l’acceleratore del suo sviluppo. L’organizzazione flessibile permette a ognuno dei suoi ingranaggi di allinearsi e integrarsi, per assecondare le richieste del mercato, in ogni contesto.

Questi elementi si traducono in soluzioni dalle elevate prestazioni, realizzate in tempi certi e con un controllo completo dei costi, senza sorprese a fine lavoro e con la profittabilità ipotizzata.

Senza dimenticare l’attenzione per l’estetica e la valenza architettonica degli edifici, che diventano spazi belli e confortevoli, qualunque sia la loro destinazione d’uso, nelle quali le persone possono lavorare e vivere meglio.

Conosciamoci meglio

Compila il form ed entra in contatto con noi